18

Sifu: sorprese in arrivo tra pochi giorni, in occasione del secondo anniversario

Sifu riceverà qualche annuncio su delle sorprese in arrivo, tra pochi giorni. Gli sviluppatori hanno svelato la celebrazione del secondo anniversario.

Sifu: sorprese in arrivo tra pochi giorni, in occasione del secondo anniversario
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/02/2024

Sloclap, gli autori di Sifu, hanno condiviso un nuovo tweet tramite i profili social ufficiali del videogioco e hanno svelato che ci sono delle novità in arrivo per il secondo anniversario del gioco.

Ricordiamo che Sifu è stato pubblicato l'8 febbraio 2022, ma gli annunci arriveranno il 10 febbraio secondo quanto indicato da Sloclap.

Il tweet recita precisamente: "Ciao a tutti! È di nuovo quel periodo dell'anno e abbiamo un bel po' di sorprese da condividere con voi nei prossimi giorni e settimane... A cominciare dal 2° anniversario di Sifu, il 10! Ci vediamo allora!"

La nostra recensione di Sifu e "l'ultimo update"

Sifu 02

Nella nostra recensione di Sifu vi abbiamo spiegato che "Sifu ci ha seriamente impressionato. È un titolo meccanicamente granitico, sorretto da un design degno di assoluti veterani dello sviluppo, che non teme di essere brutalmente impegnativo e riesce a sorprendere persino dal punto di vista artistico."

Vi ricordiamo che a settembre 2023 era stato pubblicato l'update finale con sei nuove arene, una modalità personalizzata e altro ancora.