26

Sifu: disponibile l'update finale con sei nuove arene, una modalità personalizzata e altro ancora

L'aggiornamento finale di Sifu è ora disponibile su tutte le piattaforme e porta con sé diverse novità interessanti.

Sifu: disponibile l'update finale con sei nuove arene, una modalità personalizzata e altro ancora
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/09/2023

Sloclap ha pubblicato l'aggiornamento finale di Sifu, che conclude il lungo e corposo supporto post-lancio dell'action a base di kung-fu.

L'update include 6 nuove arene, 8 modificatori, 19 trucchi e 75 sfide in cui i giocatori potranno cimentarsi, magari provando un look alternativo grazie ai due nuovi costumi aggiunti sempre con l'aggiornamento.

Un'altra novità interessante è la modalità Arena personalizzata, grazie alla quale è possibile scegliere modificatori o trucchi con cui sovrascrivere una sfida, il che potenzialmente può dare vita a prove di abilità uniche o con regole fuori di testa.

Le novità del Final Content Update di Sifu sono incluse all'interno della patch 1.24, che comprende anche varie correzioni e modifiche, di cui trovate le note ufficiali complete sul sito ufficiale di Sloclap a questo indirizzo.

Sifu: vendite elevate e un film live action in arrivo

Si tratta dunque di una degna conclusione per il supporto post-lancio di Sifu, che nel tempo ha saputo conquistare stampa e critica con il suo gameplay tecnico e che non perdona le incertezze. Il gioco ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute prima del lancio su Xbox e Steam e dunque il totale ad oggi potrebbe essere nettamente più alto.

Il franchise ha destato anche l'attenzione di importanti produttori e infatti è arrivato l'annuncio che Sifu diventerà un film live action da parte di Derek Kolstad, ben conosciuto anche come creatore di John Wick.