10

Steam: al via i saldi sui giochi scozzesi, i ricavi andranno in beneficenza

Steam ha dato inizio ai saldi sui giochi prodotti da studi scozzesi, con tanti titoli in offerta il cui ricavato andrà in beneficenza.

Steam: al via i saldi sui giochi scozzesi, i ricavi andranno in beneficenza
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   08/09/2023

Sono iniziati su Steam i "Saldi sui giochi scozzesi" che includono numerosi giochi realizzati dai team di sviluppo della Scozia. Le promozioni saranno valide fino al 14 settembre, con i ricavi che verranno donati in beneficenza alla Glasgow Children's Hospital Charity.

Più nello specifico i fondi verranno indirizzati alla campagna "Games for the Weans" ("Weans" è un termine scozzese traducibile in bambini, ndr), che consentirà l'acquisto di attrezzature da gaming, console e videogiochi adattati per i pazienti e di sostenere il programma Play Team dell'ospedale, in modo che i bambini abbiano sempre qualcuno con cui giocare.

Potrete raggiungere la pagina di Steam dei Saldi sui giochi scozzesi a questo indirizzo.

In offerta anche Viewfinder e Story Untold

Le promozioni includono circa una cinquantina di giochi, tra cui spicca Viewfinder, il puzzle game in prima persona dove il giocatore può manipolare l'ambiente circostante utilizzando delle foto scattate in precedenza, ora disponibile a 19,99 euro scontato del 20%. Se volete saperne di più ecco la nostra recensione di Viewfinder.

Troviamo anche Story Untold, l'avventura horror realizzata da NoCode, gli autori di Silent Hill: Townfall, e pubblicata da Devolver Digital, in offerta con uno sconto dell'80% a solo 1,95 euro.