82

Silent Hill o Abandoned? Blue Box annuncia livestream per rispondere agli utenti

Insomma, Abandoned è Silent Hill? Blue Box Game Studios ha detto di voler organizzare un livestream per rispondere alle domande degli utenti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/06/2021

Silent Hill o Abandoned? La questione si fa sempre più misteriosa e folle, tanto che Blue Box Game Studios ha annunciato di voler organizzare un livestream per rispondere alle domande degli utenti.

Abbiamo parlato pochi giorni fa della folle teoria su Abandoned e il Silent Hill di Hideo Kojima, ma bisognerà attendere ancora un po' per conoscere finalmente la verità su questa buffa storia.

"Vogliamo rispondere ai rumor un'ultima volta: siamo un piccolo team di sviluppo indipendente, presso cui lavorano persone reali", ha scritto Blue Box. "Stiamo realizzando un gioco appassionante."

"Vogliamo organizzare un livestream in stile Q&A in cui potrete farci tutte le domande che volete, così da chiarire qualsiasi tipo di confusione e rumor. Tutto quello che vogliamo è fissare delle aspettative."

Inutile dire che i follower del team hanno risposto anche a questo nuovo post nella solita maniera accondiscendente, senza nascondere in alcun modo la propria convinzione che dietro questo studio sbucato dal nulla ci sia in realtà Hideo Kojima.