The Witcher 3, il cosplay di Ciri di shirogane_sama è combattivo

Ciri è uno dei personaggi più amati della serie The Witcher, vediamo rivivere nel cosplay di shirogane_sama, ambientato ottimamente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri —   22/06/2021
2

Ciri è sicuramente uno dei personaggi più amati della saga The Witcher, sia essa cartacea, videoludica o televisiva. Vediamola rivivere nel cosplay di shirogane_sama, che per l'occasione ha scelto anche un'ottima ambientazione.

La cosplayer ha preso come modello la Ciri di The Witcher 3, probabilmente la più famoso, quindi la possiamo vedere nel suo classico vestito marrone e bianco, con in pugno la spada. Bella anche l'ambientazione boschiva. Che sia tornata a Brokilon per una visita?

A parte tutto si tratta di un lavoro davvero riuscito, in cui tutti i dettagli sono stati curati alla perfezione. Del resto non è la prima volta che shirogane_sama interpreta Ciri, quindi si deve sentire davvero a suo agio con il personaggio. Se non ci credete, guardate la foto qui di seguito e vivete sereni.

Non siete ancora soddisfatti? Allora potete allora cliccate sul cosplay di Nezuko di d.o301, sul cosplay degli androidi C18 e C17 da parte di Kasuzame, cosplay di Kitana di Panterona, sul cosplay di Violet Evergarden di mk_ays che fa sognare, cosplay di Tifa di alco.loli, sul cosplay di RBF che celebra il ritorno di Breath of the Wild 2, sul cosplay di Eula da Shirogane-sama, sul cosplay di 2B firmato Oichi o sul cosplay di Triss di miss_autumn. Ora la vostra esistenza ha finalmente un senso.