2

Mortal Kombat: il cosplay di Kitana di Panterona taglia in due l'anima

Vediamo il cosplay di Kitana realizzato dalla nostra amata Panterona, che è pronta per essere inclusa del roster del prossimo Mortal Kombat.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2021

Vediamo questo splendido cosplay di Kitana, personaggio amatissimo del roster di Mortal Kombat, interpretato da una delle nostre cosplayer preferite: Panterona, che ci delizia con un'opera davvero sublime.

Panterona infatti non si è limitata a copiare il personaggio, ma lo ha reinterpretato, realizzando un costume molto personale, pur in linea con quello dell'originale. Il risultato è non solo gradevole, ma anche capace di evocare la potenza di Kitana, privandola un po' della sua brutalità.

Molto belli anche i dettagli dei ventagli, che arricchiscono una proposta complessivamente davvero riuscita, come potete verificare dalla foto sottostante.

Nel caso un solo cosplay al giorno non vi bastasse, potete gettarvi a pesce sul cosplay di Tifa di alco.loli, sul cosplay di RBF che celebra il ritorno di Breath of the Wild 2, sul cosplay di Eula da Shirogane-sama, sul cosplay di 2B firmato Oichi o sul cosplay di Triss di miss_autumn, tanto per non perdere le buone abitudini.