7

NieR: Automata, il cosplay di 2B firmato Oichi è affilato come una lama

NieR: Automata si conferma popolarissimo fra le cosplayer, come dimostra la nuova foto pubblicata da Oichi in cui la modella impersona la ginoide 2B.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/06/2021

Non c'è niente da fare: NieR: Automata e in particolare 2B sono ancora popolarissimi nel mondo dei cosplay, e Oichi ha voluto rendere nuovamente omaggio al personaggio nella sua ultima foto.

La modella russa, dotata di una fisicità sovrannaturale, ha aggiunto un paio di tocchi personali alla sua interpretazione, vedi le calze e la gonna, lasciando però tutto il resto quanto più fedele possibile al design della protagonista di NieR: Automata, spada inclusa.

Naturalmente non mancano le cosplayer che hanno dedicato tempo ed energie alla letale ginoide dai capelli bianchi, vedi ad esempio olyashaasaxon, Shirogane-Sama, Helly Valentine e Lada Lyumos. Quale preferite?

"Avete accolto bene la mia 2B, così ho deciso di rallegrarvi con un'altra foto della mia amata ragazza", ha scritto Oichi nel suo post su Instagram. Non sarà di certo l'ultimo dedicato alla combattente creata da Yoko Taro!