0

NieR: Automata, il cosplay di 2B di olyashaasaxon è tagliente

Ecco il cosplay di 2B, il personaggio più amato di NieR: Automata, realizzato dalla cosplayer olyashaasaxon, che ne dà un'interpretazione tagliente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/06/2021

2B ritorna nel cosplay di olyashaasaxon, che ha interpretato in modo davvero tagliente il personaggio di NieR: Automata, facendone emergere il lato più combattivo, pur senza rinunciare all'accuratezza del costume e al fascino sublime del personaggio.

La cosplayer ha creato una 2B pronta al combattimento, rinunciando a sottolinearne gli aspetti più sexy, come di solito fanno molte altre cosplayer. La foto stessa è un bel primo piano, che consente di ammirare la fattura del costume e che si concentra sul volto del personaggio, senza trascendere nella descrizione di dettagli inopportuni.

NieR: Automata è un gioco di ruolo d'azione diretto da Yoko Taro, realizzato in collaborazione con PlatinumGames. Ha avuto un successo strepitoso, superiore alle più rosee aspettative di publisher e sviluppatori, al punto da aver rivitalizzato la proprietà intellettuale e aver già dato vita a una remastered e a uno spin-off mobile, in attesa di un seguito vero e proprio.

Gli appassionati di cosplay non possono rinunciare a dare uno sguardo al cosplay di Aloy di cammy.cosplay, al cosplay di Samantha di Miss.Chalice, al cosplay di Krieg di Jessica Nigri, cosplay di Bulma da Xandrastax, al cosplay di Geralt di sir8davren, cosplay di C18 di suganthandeviluke, al cosplay di Fenyx di jinxiecosplay, al cosplay di Nezuko di mk_ays, al cosplay di Elizabeth di Monpink_mon, al cosplay di Ellie di nebulaecos, al cosplay di Tiny Tina di laryneko, cosplay di Nezuko di axilirator, al cosplay di 2B di shirogane_sama, al cosplay di Ellie di likeassassin, cosplay di Tifa di katyuskamoonfox, cosplay di Eula da parte di Roxhanne Kho, al cosplay di Neptulon di Panterona, cosplay di Deadpool e Domino di armoredheart e geekstrong, o al cosplay di Ellie da DabbuCosplay, o al cosplay di Tifa firmato irine_meier, o al cosplay di Gal Gadot di juligeek o ai cosplay di Bela e Alcina Dimitrescu da Helly Valentine o al cosplay di Vargas di Simone. Ora potete vivere il resto della vostra esistenza con maggiore serenità.