2

Borderlands 2: il cosplay di Tiny Tina di laryneko è spaziale

Il cosplay di Tiny Tina, il simpatico personaggio della serie di Borderlands, realizzato da laryneko è davvero spaziale.

NOTIZIA di Luca Forte   —   01/06/2021

Tiny Tina è un simpatico personaggio della serie di Borderlands che ha debuttato a partire dal secondo capitolo, ma poi è diventato una presenza fissa della blockbuster di Gearbox. Il cosplay di laryneko, una modella italiana specializzata nel trasformarsi nei protagonisti dei videogiochi, è davvero spaziale e riesce a riprodurre la piccola Tina in maniera sensazionale.

Tiny Tina è una simpatica tredicenne esperta in esplosivi. Il suo personaggio ha debuttato il Borderlands 2, ma è sicuramente grazie al DLC Tiny Tina's Assault on Dragon Keep che ha assunto un ruolo di maggior importanza.

Il cosplay di Lara Bonetti, questo il vero nome di laryneko, è stupefacente per la quantità di dettagli dell'armatura, per la capacità di ricreare l'effetto cel shading e per la bellezza generale dello scatto. Tutto, dalla maschera ai capelli, passando ai dettagli come il pupazzo appeso alla cintura, sono davvero perfetti. Complimenti!

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay, vi consigliamo il cosplay di Ellie di The Last of Us di nebulaecos e il cosplay di Elizabeth di The Seven Deadly Sins realizzato da Monpink_mon.