2

Horizon Forbidden West: il cosplay di Aloy di cammy.cosplay è pieno di orgoglio

Vediamo il cosplay di Aloy, la protagonista di Horizon Forbidden West, realizzato dalla cosplayer cammy.cosplay che mostra un grande orgoglio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/06/2021

Ultimamente si parla moltissimo di Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn e del prossimo Horizon Forbidden West, quindi perché non vederla rappresentata in un bel cosplay? A realizzarlo è stata la cosplayer cammy.cosplay, che ha fatto un lavoro davvero accurato per il suo costume.

La Aloy di cammy.cosplay è orgogliosa e decisa, nonché pronta a colpire con il suo potente arco. Nella foto la possiamo vedere quasi indifferente all'arrivo di alcuni uccellacci meccanici (aggiunti in post produzione, immaginiamo). Bella anche la luce naturale, nonostante i colori siano un po' troppo saturi (forse per richiamare più da vicino il videogioco). Comunque un ottimo lavoro.

Recentemente Aloy è stata oggetto di una forte polemica per il suo aspetto nei filmati promozionali di Horizon Forbidden West.

Se gradite i cosplay e ne volete sempre di più, potete dare un'occhiata anche al cosplay di Bulma da Xandrastax, al cosplay di Geralt di sir8davren, cosplay di C18 di suganthandeviluke, al cosplay di Fenyx di jinxiecosplay, al cosplay di Nezuko di mk_ays, al cosplay di Elizabeth di Monpink_mon, al cosplay di Ellie di nebulaecos, al cosplay di Tiny Tina di laryneko, cosplay di Nezuko di axilirator, al cosplay di 2B di shirogane_sama, al cosplay di Ellie di likeassassin, cosplay di Tifa di katyuskamoonfox, cosplay di Eula da parte di Roxhanne Kho, al cosplay di Neptulon di Panterona, cosplay di Deadpool e Domino di armoredheart e geekstrong, o al cosplay di Ellie da DabbuCosplay, o al cosplay di Tifa firmato irine_meier, o al cosplay di Gal Gadot di juligeek o ai cosplay di Bela e Alcina Dimitrescu da Helly Valentine o al cosplay di Vargas di Simone. Ora la vostra vita dovrebbe essere leggermente meno triste.