1

Marvel, il cosplay di Deadpool e Domino di armoredheart e geekstrong è incredibile

Il cosplay di Deadpool e Domino, due dei supereroi della Marvel più amati, è incredibile, grazie al talento di armoredheart e geekstrong.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/05/2021

Il cosplay di Deadpool e Domino, due dei supereroi della Marvel più amati, è incredibile, grazie al talento di armoredheartcosplay e geekstrong, capaci di dare vita ai due personaggi in modo realistico e con qualche tocco di classe davvero sorprendente.

Basta notare le ciabatte rosa ai piedi di Deadpool, un piccolo dettaglio che rende ancora più realistico il folle supereroe. Al resto ci pensa il costume, incredibilmente dettagliato in ogni sua aspetto, dalle armi posizionato in ogni dove, a tutti gli elementi dell'armatura.

La Domino di armoredheartcosplay non è da meno, perfetta nel costume, nel trucco e persino nella posa. Complimenti, dunque, al dinamico duo, in grado di realizzare un'accoppiata davvero vincente.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay, vi suggeriamo di dare un'occhiata alla Ellie di The Last of Us 2 realizzata da DabbuCosplay e alla Tifa di Final Fantasy 7 Remake firmato irine_meier.