7

The Witcher: il cosplay di Geralt di sir8davren è ispirato ed evocativo

Vediamo il cosplay di Geralt di Rivia, personaggio della serie The Witcher, realizzato dal cosplayer sir8davren in modo ispirato ed evocativo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/06/2021

Geralt di Rivia è un personaggio amatissimo dai videogiocatori e non. Protagonista della serie The Witcher, vediamolo interpretato dal cosplayer sir8davren in questo cosplay ispirato ed evocativo.

La fotografia vede Geralt piegato sulla sua spada che viene illuminato da alcuni raggi di sole che filtrano tra le fronde di un fitto bosco. La luce sbianca il braccio dello strigo e la sua chioma, in un'immagina delicata ed iconica, che riesce a emozionare grazie alla sua azzeccata composizione.

Immaginiamo che su queste pagine Geralt di Rivia non abbia bisogno di presentazioni, così come la serie The Witcher, quindi eviteremo di dilungarci: è il protagonista di una trilogia di videogiochi di ruolo sviluppati da CD Projekt Red, basati sulla saga letteraria di Andrzej Sapkowski.

Se adorate i cosplay e non riuscite a dormire senza, potete dare un'occhiata anche al cosplay di C18 di suganthandeviluke, al cosplay di Fenyx di jinxiecosplay, al cosplay di Nezuko di mk_ays, al cosplay di Elizabeth di Monpink_mon, al cosplay di Ellie di nebulaecos, al cosplay di Tiny Tina di laryneko, cosplay di Nezuko di axilirator, al cosplay di 2B di shirogane_sama, al cosplay di Ellie di likeassassin, cosplay di Tifa di katyuskamoonfox, cosplay di Eula da parte di Roxhanne Kho, al cosplay di Neptulon di Panterona, cosplay di Deadpool e Domino di armoredheart e geekstrong, o al cosplay di Ellie da DabbuCosplay, o al cosplay di Tifa firmato irine_meier, o al cosplay di Gal Gadot di juligeek o ai cosplay di Bela e Alcina Dimitrescu da Helly Valentine o al cosplay di Vargas di Simone, tanto per avere un quadro più completo di cosa gira nell'ambiente.