4

Final Fantasy 7: il cosplay di Tifa di katyuskamoonfox è da blasfemia

Vediamo il cosplay di Tifa, amatissimo personaggio di Final Fantasy 7, realizzato da un'ispiratissima katyuskamoonfox, che ci porta a dire cose blasfeme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/05/2021

Vediamo il cosplay di Tifa da Final Fantasy 7, realizzato da un'ispiratissima katyuskamoonfox, che ci porta a dire cose blasfeme per quanto è ben realizzato, pur essendo declinato verso il soft erotismo. Il costume in sé è molto accurato, per quanto più succinto di quello originale (nemmeno troppo in realtà), mentre la posa urla Only fans da tutti i pori. Un capolavoro della modernità, che piacerà sicuramente a chi apprezza il genere.

Tifa è un personaggio amatissimo dalle cosplayer, che possono usarla per tirare fuori il loro lato più sexy, risultando allo stesso tempo carismatiche. Del resto è molto amata anche dagli appassionati di Final Fantasy 7, che spesso la preferiscono alla più castigata Aeris.

Ma ora bando alle ciance e guardiamo il cosplay di Tifa di katyuskamoonfox:

Se amate i cosplay, potete dare uno sguardo al cosplay di Eula da parte di Roxhanne Kho, al cosplay di Neptulon di Panterona, cosplay di Deadpool e Domino di armoredheart e geekstrong, o al cosplay di Ellie da DabbuCosplay, o al cosplay di Tifa firmato irine_meier, o al cosplay di Gal Gadot di juligeek o ai cosplay di Bela e Alcina Dimitrescu da Helly Valentine o al cosplay di Vargas di Simone, tanto per avere un ulteriore assaggio di qualche bel costume.