3

Demon Slayer, il cosplay di Nezuko di axilirator è sfrontato

Vediamo il cosplay di Nezuko, uno dei personaggi principali della serie giapponese Demon Slayer, realizzato dalla cosplayer axilirator.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/05/2021

Nezuko, la protagonista della serie Demon Slayer, è un personaggio discreto e molto candido, in termini di rappresentazione, ma la cosplayer axilirator ha voluto dedicarle un cosplay decisamene sfrontato, in cui ne ha mostrato un lato inedito, quasi impensabile, visto come la giovane demone appare nella serie.

axilirator ha tentato di svelare il lato più nascosto del personaggio, anche in modo abbastanza esplicito. Nonostante ciò il costume è realizzato in modo accurato, sia nella pettinatura, sia nel kimono. Bella anche l'ambientazione della foto, in linea con il personaggio.

La serie Demon Slayer è il fenomeno del momento, capace com'è stata di catalizzare l'attenzione generale. Il recentissimo film, Mugen Train, è risultato essere il secondo nel suo genere più visto negli USA, nonché il più visto a livello globale. Nezuko è un personaggio chiave e funge da movente che spinge Tanjiro, suo fratello, a intraprendere la carriera di ammazza demoni per poterla salvare.

Se siete dei fan dei cosplay, potete dare un'occhiate anche al cosplay di Tifa di katyuskamoonfox, cosplay di Eula da parte di Roxhanne Kho, al cosplay di Neptulon di Panterona, cosplay di Deadpool e Domino di armoredheart e geekstrong, o al cosplay di Ellie da DabbuCosplay, o al cosplay di Tifa firmato irine_meier, o al cosplay di Gal Gadot di juligeek o ai cosplay di Bela e Alcina Dimitrescu da Helly Valentine o al cosplay di Vargas di Simone, tanto per avere un quadro più completo di cosa gira nell'ambiente.