Immortals Fenyx Rising: il cosplay di Fenyx di jinxiecosplay è combattivo

Il cosplay di Fenix, il protagonista di Immortals Fenyx Rising, realizzato da jinxiecosplay è davvero un mix di bellezza e combattività.

NOTIZIA di Luca Forte —   30/05/2021
0

Immortals Fenyx Rising è stata una delle sorprese dello scorso anno. Il gioco di Ubisoft, infatti, nonostante le chiare fonti di ispirazione, ha mescolato in maniera molto intelligente gli elementi noti, con un buon sistema di combattimento e una grafica ispirata per ottenere gioco molto divertente. Il cosplay di Fenyx, realizzato da jinxiecosplay è davvero un mix di bellezza e combattività e un bell'omaggio al protagonista del gioco.

La tecnica del cosplay, infatti, è eccellente: l'armatura è davvero perfetta, ricca di dettagli e solida. Ci sono persino le ali bianche e blu. Il resto lo fa jinxiecosplay, una bella versione femminile del protagonista.

Nel caso un cui vogliate scoprire qualcosa di più del gioco vi consigliamo la recensione di Immortals Fenyx Rising, mentre se siete alla ricerca di un qualche cosplay, vi consigliamo la Ellie di The Last of Us 2 di likeassassin.