1

Samsung Girl: il cosplay di Samantha di Miss.Chalice è perfetto in ogni dettaglio

Il cosplay di Samantha, la "Samsung Girl, firmato Miss.Chalice è perfetto in ogni dettaglio. Ecco quanto realizzato dalla cosplayer.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/06/2021

Le mode spariscono rapidamente, ma arrivano spesso all'improvviso. Nell'ultimo periodo, ad esempio, è spopolata su internet la "Samsung Girl", nota come Samantha, un'assistente virtuale non ufficiale di Samsung Galaxy. Il mondo del cosplay non poteva quindi perdere l'occasione di ricreare il personaggio, e così ha fatto Miss.Chalice. Ecco il suo cosplay di Samantha.

La Samsung Girl è la creazione di Lightfarm Studios, una compagnia nota per la creazione di immagini CGI realistiche, video, filtri AR e applicazioni VR. Samantha, però, ha superato il successo di ogni altro prodotto della compagnia ed è divenuta virale. Per il momento Samsung non ha commentato questo design, ma ciò non impedisce a persone come Miss.Chalice di creare un cosplay di Samsung Girl. La cosplayer ci spiega però che, oltre ad aver lavorato su costume, parrucca e trucco, ha modificato pesantemente la fotografia al computer, per assomigliare di più al personaggio: il risultato è veramente ottimo, come potete vedere.

Se siete amanti dei cosplay, allora non dovreste perdervi il cosplay di Aloy di Shiencosplay⁣: è elogiato da Guerrilla. Anche il cosplay di Ellie di likeassassin è veramente perfetto. Vi suggeriamo anche il cosplay di Tifa firmato irine_meier: è incredibile.

Se preferite Genshin Impact alla Samsung Girl, allora dovete vedere il cosplay di Mona di Nyukix: è perfetto. Vi suggeriamo anche il cosplay di Lisa di mizuvzcos: è perfetto. Come non consigliarvi infine anche il cosplay di Lisa di Himeahri: è di alta qualità.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Samantha realizzato da Miss.Chalice? Credete che la "Samsung Girl" sia stata riprodotta perfettamente, oppure pensate di aver visto cosplay di qualità superiore?