1

Skyrim, un gatto come compagno d'avventure? È possibile grazie ad una mod

Grazie alla mod Creatures of Nirn potrete avere degli speciali gatti come compagni d'avventure in The Elder Scrolls V: Skyrim.

NOTIZIA di Luca Forte   —   20/01/2020

Grazie alle mod, The Elder Scrolls V: Skyrim è diventato tutto un altro gioco. L'ultima novità si chiama Creatures of Nirn e consente di avere degli speciali gatti come compagni di avventure.

In realtà non si tratta di comuni gatti, ma di Khajiit Alfiq. Anzi, questi ultimi si offenderebbero se li scambiassimo per dei normali felini. Si tratta di piccoli esseri senzienti provenienti da Elsweyr. L'utente DracoWarrior729 ha creato una mod chiamata Creatures of Nirn grazie alla quale sarà possibile essere costantemente accompagnati da queste creature nelle nostre avventure.

Nonostante le dimensioni, gli Alfiq possono essere equipaggiati con armature complete e possono anche usare la magia. Forse non sono imponenti come i draghi, ma sicuramente si potrà dare loro una chance sul campo di battaglia.

Nel caso in cui vogliate essere accompagnati da gatti che non sono gatti, potete collegarvi a questo indirizzo e iscrivervi alla mod.