4

Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, vendite per un milione di copie

CI Games ha annunciato che Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 è riuscito a totalizzare ad oggi vendite per un milione di copie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2022

Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 ha totalizzato vendite per un milione di copie: lo ha annunciato CI Games, ringraziando gli utenti per l'eccellente risultato ottenuto da questo episodio della serie.

Nella recensione di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 abbiamo riconosciuto la qualità della formula e i miglioramenti apportati rispetto al passato, sebbene alcuni problemi con l'intelligenza artificiale siano rimasti intatti.

"Questo risultato è stato ottenuto in meno di un anno ed è per noi un riconoscimento del duro lavoro svolto da Underdog Studio", ha scritto il publisher. "Vorremmo ringraziare sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori che ci hanno aiutato a raggiungere tale obiettivo."

Ambientato in medioriente, Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 ci mette nei panni di Raven, un cecchino mercenario incaricato di eliminare i membri di un pericoloso gruppo terroristico.

Portare a termine la missione, tuttavia, non sarà semplice e alcune sequenze ci richiederanno tiri dalla grande distanza, oltre mille metri, per poter neutralizzare il bersaglio di turno.