23

Sonic, il costume del film è orrendo come il design del personaggio

Se il design del nuovo Sonic cinematografico non vi è piaciuto, sarete felici di sapere che quello del costume ufficiale del film è ancora peggio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/05/2019

Come saprete, il design del nuovo Sonic cinematografico non è piaciuto a molti. Si poteva fare peggio? La risposta è nel costume per bambini con licenza ufficiale del film.

Realizzato dalla Rubie's Costume Company, società specializzata nella realizzazione di costumi su licenza, come quelli per Marvel, DC, Super Mario e molti altri, il costume di Sonic riprende il design del film, peggiorandolo sensibilmente e dandogli un aspetto molto più plasticoso. Se vi interessa distruggere per sempre la psiche del vostro pargolo, lo potete portare a casa per la modica cifra di 44,99 dollari (poi non vi lamentate se vi accusano di non trasmettergli i giusti valori).

A discolpa di chi lo ha realizzato va detto che il design di partenza non era proprio eccezionale e che in giro ci sono anche altri costumi di Sonic dal design decisamente bruttino. Comunque sia presto il Sonic del film sarà cambiato, anche se molti dubitano che questa scelta possa salvare un film che di suo appare già condannato. Staremo a vedere quando arriverà al cinema.