8

God of War, il documentario Raising Kratos ha una data d'uscita

Sony Santa Monica ha svelato la data d'uscita di Raising Kratos, il documentario sullo sviluppo di God of War, che sarà pubblicato su YouTube.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/05/2019

Sony Santa Monica ha annunciato su Twitter la data d'uscita del documentario Raising Kratos, dedicato allo sviluppo di God of War. Sarà pubblicato su YouTube il 10 maggio, nel canale PlayStation.

Come già specificato, Raising Kratos conterrà interviste agli sviluppatori e mostrerà il dietro le quinte di God of War, speriamo in modo non troppo agiografico. Il Game Development Head di Sony Worldwide Studios America, Scott Rohde, lo ha presentato qualche settimana fa sul PlayStation Blog: "Dopo quasi tre anni di produzione e 400 ore di riprese, vi invitiamo a seguire questo viaggio cinematografico. L'obiettivo era quello di spingersi oltre un making of e approfondire le esperienze di coloro che spendono incessantemente tempo e sforzi nel creare qualcosa di grande. La speranza è che una volta che le persone vedranno l'esperienza di Santa Monica Studio dispiegarsi sullo schermo, riconosceranno la straordinaria passione degli sviluppatori per questo lavoro e l'incredibile rispetto che hanno per il loro mestiere".

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che God of War è un titolo esclusivo per PS4.