Avengers: Endgame continua a far parlare, ma non solo in relazione agli incassi stellari che il film sta totalizzando. I registi hanno infatti rivelato il ruolo di Katherine Langford nella pellicola e i motivi per cui l'attrice in effetti non compare.
Seguono spoiler sulla trama di Avengers: EndgameL'interprete di Hannah Baker nella serie televisiva Tredici avrebbe dovuto vestire i panni della versione adulta di Morgan Stark, la figlia di Tony, in Avengers: Endgame.
I fratelli Russo avevano realizzato una scena in cui Tony Stark, sul finale del film, aveva una visione simile a quella sperimentata da Thanos durante il primo schiocco. Tony incontrava in questo spazio metafisico la versione adulta di sua figlia, che lo perdonava e gli diceva addio.
Le proiezioni di test non hanno però fornito il riscontro desiderato, la scena è stata giudicata confusa e incapace di trasmettere le emozioni che i registi immaginavano. Così si è pensato di procedere diversamente, tagliando le sequenze con la Langford.