24

Soulcalibur 6, l'editor dei personaggi usato per ingigantire il pene di Lizardman

Alcuni giocatori stanno modificando Lizardman con l'editor fornito in Soulcalibur 6 per dotarlo di un'arma in più.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/10/2018

Permetti ai videogiocatori di personalizzare i loro personaggi e cosa tenteranno subito di fare? L'editor dei personaggi di Soulcalibur 6 è stato subito oggetto di studio da parte delle più raffinate menti della rete, che hanno subito trovato il modo di fare un po' di sano trolling. Come? Ingigantendo a dismisura il pene di Lizardman.

Potete vedere il risultato di tanto lavoro nel tweet sottostante (fate attenzione se siete al lavoro o intorno a voi ci sono persone particolarmente sensibili ai membri maschili):


Per realizzare tale meraviglia sono stati usati gli oggetti Apple, Cylinder ed Hearth (mela, cilindro e cuore) nella modalità create-a-soul. Ovviamente molti giocatori di Soulcalibur 6 stanno già usando il Lizardman modificato per fare degli scherzi online.

Altrettanto ovviamente immaginiamo che Bandai Namco interverrà il prima possibile, anche perché Soulcalibur 6 ha un PEGI 16 e non può rischiare di farlo crescere (senza doppi sensi). Inoltre pare che online girino già delle varianti di personaggi con peni enormi non Lizardman che fanno capire come ci sia bisogno al più presto di un intervento da parte dello sviluppatore.

Per il resto vi ricordiamo che Soulcalibur 6 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.