18

Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch, il trailer di lancio

Dark Souls: Remastered è disponibile anche per Nintendo Switch, come ci ricorda il classico trailer di lancio pubblicato da Bandai Namco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/10/2018

Dark Souls: Remastered è disponibile per Nintendo Switch, come ci ricorda classico trailer di lancio pieno di sequenze di gameplay. Ormai dovreste conoscerlo bene, quindi non c'è molto da aggiungere a parte che è già disponibile per PC, Xbox One e PS4.

Comunque sia, se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch, in cui il buon Aligi Comandini ha scritto:
Dark Souls è e rimane un classico immortale, e la sua incarnazione per Nintendo Switch risulta indubbiamente valida in forma portable, grazie al suo fascino inestinguibile. Tra le recenti Remastered, ad ogni modo, questa è la più debole, per via di qualche rallentamento di troppo in forma docked nonostante i sacrifici fatti per supportare l'hardware di Switch, e dela necessità di rigiocare il tutto ancora una volta a 30 fps. Si poteva fare di più.

Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch, il trailer di lancio