19

Soulcalibur 6: il nuovo personaggio annunciato è Talim

Abbiamo pubblicato un trailer e 14 nuove immagini di Soulcalibur 6

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2018

Continua a svelarsi pezzo dopo pezzo il roster di combattenti di Soulcalibur 6, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro all'arma bianca di Bandai Namco.

Ebbene, il nuovo personaggio di Soulcalibur 6 è in verità già noto, trattandosi di un combattente di ritorno nel cast: si tratta di Talim, che torna a mostrarsi in questa sua nuova versione con il trailer e le immagini pubblicate oggi. Talim combatte con le sue caratteristiche armi, ovvero le lame gemelle a gomito. È la principessa del vento ed è caratterizzata da uno stile di combattimento particolarmente veloce ed agile, come si conviene alla detentrice del potere del vento.

Dopo essersi presa una pausa nel corso del quinto capitolo, dunque, Talim torna sullo "stage of history" in Soulcalibur 6, il nuovo capitolo che promette di far tornare la serie in auge mantenendosi alquanto fedele alla tradizione ma con le ovvie evoluzioni tecnologiche apportate dai nuovi hardware. Il lancio di Soulcalibur 6 è fissato per il 19 ottobre 2018 su PC, PS4 e Xbox One.