49

Spider-Man: No Way Home, trailer da record batte Avengers: Endgame

Il tanto atteso trailer di Spider-Man: No Way Home ha stabilito un record mondiale, battendo i già clamorosi risultati di quello di Avengers: Endgame.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/08/2021

Il trailer di Spider-Man: No Way Home ha stabilito un record mondiale, superando nelle prime ventiquattro ore il numero di visualizzazioni ottenute dal trailer di Avengers: Endgame.

Avrete sicuramente guardato più volte il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, e con ogni probabilità molta altra gente ha fatto altrettanto, determinando un boost clamoroso dei numeri registrati dal video.

Ammontano infatti a 355,5 milioni le visualizzazioni totalizzate dal trailer durante le prime ventiquattro ore, contro i 289 milioni del già citato Avengers: Endgame.

Chiaramente il grosso di questo successo è dovuto al tanto chiacchierato concetto di multiverso, che come sappiamo porterà nel film alcuni dei personaggi comparsi nelle precedenti pellicole dedicate a Spider-Man.

Uno di essi viene confermato proprio nel finale del trailer, un altro viene accennato da alcuni dei suoi "strumenti da lavoro". Ulteriori guest star verranno senz'altro mostrate nei prossimi video, sempre che Sony non decida di tenere le sorprese più grosse per il lancio.