6

Spusu: nuovo operatore Full MVNO nella rete Wind Tre, con tariffe convenienti

Arriva Spusu, il nuovo operatore mobile italiano: viene dall'Austria e promette un servizio clienti eccezionale, oltre a buone offerte mensili.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/10/2019

Grazie ad anticipazioni importanti dei colleghi di Mondomobileweb, apprendiamo che nel primo trimestre del 2020 entrerà in scena tra gli operatori mobile italiani un nuovo concorrente: Spusu. Vediamo i primi dettagli disponibili.

Spusu sarà il nuovo operatore italiano Full MVNO e agirà nella rete di Wind Tre; ha già promesso l'arrivo di tariffe molto convenienti e vorrà imporsi sulla scena soprattutto tramite il suo servizio clienti, disponibile ed efficiente. La sua storia recente è costellata da successi, nello specifico debuttò nel 2015 in Austria e attualmente lì è l'operatore di telefonia mobile in più rapida crescita.

Spusu offrirà tariffe senza vincoli e senza costi nascosti, così come fece iliad nella primavera del 2018 al momento del suo lancio in Italia. Sebbene sia ancora presto per i verdetti, è bene notare che in Austria i GIGA di traffico internet mensile non utilizzati dal cliente passano automaticamente come bonus aggiuntivo al mese immediatamente successivo: magari questa linea d'azione verrà riproposta anche in Italia.

Torneremo a parlarvi di Spusu e delle sue prime offerte mobile non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.

Spusu Nuovo Operatore 2