0

Star Wars: Empire At War ora è ufficiale

NOTIZIA di La Redazione   —   21/01/2005

Star Wars: Empire At War ora è ufficiale

Vi avevamo dato un'anticipazione qualche settimana fa, ed oggi arriva l'annuncio ufficiale di Star Wars: Empire At War, il nuovo gioco di strategia in tempo reale (RTS) in sviluppo negli studi di Petroglyph con sede a Las Vegas.
Il titolo sarà prodotto da LucasArts e sarà ambientato alcuni anni prima degli eventi narrati in Episodio IV, quindi a metà tra l'atteso Episodio III ed il classico Una Nuova Speranza.

"Il gioco permetterà ai giocatori di riscrivere la storia e al tempo stesso vivere di persone le conseguenze dei fatti avvenuti in Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith, la creazione dell’Alleanza Ribelle, e la scalata al potere di Darth Vader. In Star Wars: Empire at War, i giocatori potranno scegliere di unirsi tanto all’Alleanza Ribelle quanto all’Impero Galattico, creando ed organizzando le proprie forze in modo tattico e scatenandole contro il nemico in un’ambientazione in 3D in tempo reale."

LucasArts ha comunicato che il gioco arriverà su piattaforma PC intorno all'autunno 2005 e nell'attesa vi comunichiamo che da oggi potete aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti. Inoltre per l'occasione sono state rilasciate anche le prime 13 immagini del gioco, visibili cliccando sul link sottostante. Buona visione!