Star Wars: Hunters, gameplay trailer mette in risalto le abilità di ogni personaggio

Zynga nella giornata odierna ha pubblicato il primo gameplay trailer di Star Wars: Hunters, titolo multiplayer free-to-play in arrivo su Switch, iOS e Android.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/12/2021
5

Zynga ha pubblicato il primo gameplay trailer di Star Wars: Hunters, nuovo gioco multiplayer free-to-play ispirato all'universo di Guerre Stellari e in arrivo su Nintendo Switch, Android e iOS.

Dopo il trailer animato di Star Wars: Hunters pubblicato a settembre, il filmato di oggi, che potrete ammirare nel player qui sopra, ci offre finalmente un primo assaggio di gameplay, concentrandosi soprattutto sulle caratteristiche degli otto personaggi giocabili che saranno disponibili al lancio. Ad esempio, Grozz, il guerriero Wookie, è specializzato nel combattimento a corto raggio grazie alla sua grande stazza, ma può mettere in difficoltà anche gli avversari distanti lanciando massi che rimbalzano qua e là per l'arena; il cacciatore di taglie Imara Vex, invece, è specializzato nell'uso di fucili d'assalto e può usare un comodo rampino per spostarsi velocemente nell'arena di gioco.

In generale sembra proprio che ogni "eroe" di Star Wars: Hunters sia stato pensato per avere delle peculiarità e caratteristiche ben distinte, dando vita a un roster variegato che dovrebbe riuscire ad accontentare i gusti di un po' tutti.

Star Wars: Hunters sarà disponibile per Nintendo Switch, iOS e Android, nel corso del 2022. Zynga ha aperto le pre-registrazioni sul sito ufficiale del gioco, che potrete raggiungere a questo indirizzo. A seconda del numero di iscritti si sbloccheranno delle ricompense per i traguardi raggiunti, con la prima fissata a 250 mila iscritti e l'ultima a un milione, che saranno disponibili al lancio del gioco.