Star Wars Jedi: Fallen Order, il gameplay dell'EA Play 2019 in versione estesa 26

Vediamo la versione estesa del filmato della demo di Star Wars Jedi: Fallen Order presentato all'EA Play 2019, di cui si è lungamente parlato negli scorsi giorni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/06/2019

Electronic Arts ha pubblicato la versione estesa del filmato della demo di Star Wars Jedi: Fallen Order presentato all'EA Play 2019. Si tratta di quasi mezz'ora di gioco. Trovate il video in testa alla notizia.

Fate attenzione, perché ovviamente il filmato contiene delle anticipazioni su Star Wars Jedi: Fallen Order. Quasi mezz'ora di anticipazioni, se vogliamo essere precisi. Se non volete averne, semplicemente non guardate il filmato.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. Uscirà il 15 novembre 2019.

Nel nostro recente provato di Star Wars Jedi: Fallen Order abbiamo scritto: Il tempo passato giocando a Star Wars Jedi: Fallen Order non ha fatto che rafforzare l'idea che c'eravamo fatti dell'action di Respawn. Il sistema di combattimento, per quanto derivativo e simile a quello di titoli come Sekiro e Bloodborne, rappresenta un approccio piuttosto inedito per un gioco di Star Wars. Combattere con spada laser e poteri della Forza è così divertente che, in confronto, le sequenze di scalata ed esplorazione alla Uncharted sembrano un male necessario, un momento di pausa prima di lanciarsi nello scontro successivo. La speranza è che gli sviluppatori possano trovare il giusto equilibrio, senza che passi troppo tempo tra un combattimento e l'altro.

Star Wars Jedi Fallen Order 07