24

Star Wars Jedi: Fallen Order è in gold, pronto per l'uscita sul mercato

Respawn Entertainment celebra l'entrata in fase gold di Star Wars Jedi: Fallen Order con il classico tweet con foto di gruppo, augurando a tutti un buon avvio di avventura per il lancio del gioco, il 15 novembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2019

Star Wars Jedi: Fallen Order è ormai pronto per arrivare sul mercato, anche se manca ancora un mese prima del lancio il nuovo gioco Respawn è entrato in fase gold, come certifica l'immancabile tweet ufficiale con la foto di gruppo.

È ormai una tradizione consolidata nell'industria videoludica: quando un videogioco particolarmente atteso raggiunge la conclusione della sua lunga lavorazione, il team fa una foto di gruppo per celebrare l'entrata nella fase gold, ovvero quella in cui lo sviluppo è concluso e il gioco si avvia alla masterizzazione di massa e alla distribuzione sul mercato, così come accaduto in queste ore con Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo action adventure incentrato sull'universo di Star Wars da parte di Respawn Entertainment.

"Siamo orgogliosi di annunciare che Star Wars Jedi: Fallen Order è in gold! Non vediamo l'ora di farvi imbarcare in questa avventura attraverso la galassia con noi il 15 novembre. Che la Forza sia con voi!".

La data di uscita del gioco è dunque fissata per il 15 novembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One, se volete gli ultimi aggiornamenti su Star Wars Jedi: Fallen Order potete leggere il Provato finale da parte di Vincenzo Lettera, pubblicato proprio ieri su queste pagine.