12

Steam, partono i Saldi per i Game Awards con sconti sui giochi candidati e molti altri

In occasione dei Game Awards 2019 non potevano mancare i saldi di Steam, ovviamente concentrati sui candidati di questa edizione e sui vincitori delle edizioni precedenti della manifestazione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2019

Siamo tutti in attesa della serata dei Game Awards 2019 e Steam non poteva mancare all'appuntamento con un'altra mandata di sconti appositi grazie all'iniziativa Saldi per i Game Awards, promozione valida per il 12 e 13 dicembre 2019, dunque a tempo decisamente limitato.

Tra i giochi scontati troviamo tutti i candidati ai vari premi previsti per la serata dei Game Awards 2019, come Disco Elysium, Devil May Cry 5, Gris, Katana Zero, Sekiro: Shadows Die Twice, Resident Evil 2, Gears 5, Red Dead Redemption 2 e molti altri, tra i quali figura anche Death Stranding che però non sembra sia soggetto a sconto, essendo pre-acquistabile ancora al prezzo di 59,99 euro. Trovate tutti i titoli in questione in questa pagina del sito di Steam.

Ci sono tuttavia anche molti altri giochi, essendo gli sconti estesi anche ai vincitori delle edizioni passate dei Game Awards. Dunque possiamo trovare i titoli vincitori dell'edizione 2018 e di tutte le altre fino al 2014. Negli sconti dei giochi passati troviamo, tra gli altri, Grand Theft Auto V, The Witcher 3, DOOM, Nier: Automata, Cuphead, Return of the Ora Dinn e molti altri.

Se siete interessati all'acquisto affrettatevi perché gli sconti durano solo fino a domani compreso, potete trovare tutti i titoli in promozione riassunti in questa pagina di Steam.