31

Xbox Game Pass: PES 2020, The Division e altri aggiunti oggi ai titoli gratis per gli abbonati

Siamo al 12 dicembre e arrivano i nuovi titoli previsti per oggi nel catalogo dei giochi gratuiti di Xbox Game Pass per gli abbonati, tra i quali troviamo PES 2020 e The Division.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2019

Seguendo il programma annunciato già da alcuni giorni, la nuova mandata di giochi gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass è disponibile da oggi, 12 dicembre 2019.

Oltre alle altre novità di dicembre 2019 già aggiunte al catalogo, dunque, oggi arrivano anche eFootball PES 2020, Tom Clancy's The Division e altri titoli interessanti, andando ad arricchire un dicembre partito decisamente con il piede giusto sul fronte Xbox Game Pass. Vediamo dunque le aggiunte di oggi:

  • eFootball PES 2020
  • Overcooked 2
  • Pathologic 2
  • Tom Clancy's The Division

Considerando che non siamo nemmeno alla metà del mese, viene naturale aspettarsi altri giochi in arrivo per le prossime due settimane, almeno in base al ritmo di aggiornamento del catalogo a cui ci ha ormai abituato Microsoft.

Restiamo dunque in attesa di eventuali annunci sui prossimi arrivi, considerando una parte del programma per i primi del 2020 è stata già annunciata da Microsoft, anche se senza date precise per il momento.