18

Batman: Arkham Legacy e Game Awards 2019, il doppiatore del super-eroe e di Sonic suggerisce novità stanotte

Roger Craig Smith, doppiatore di Batman e Sonic, sembra indicare qualche novità in arrivo ai Game Awards 2019, forse il vociferato Batman: Arkham Legacy.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2019

Continuano le voci di corridoio sulla possibile presentazione di Batman: Arkham Legacy, come sembrerebbe chiamarsi il nuovo capitolo della serie Warner Bros., nel corso dei Game Awards 2019, visto che ora ci si è messo anche il doppiatore storico del personaggio in questione ad alimentarle con un misterioso tweet.

Roger Craig Smith è doppiatore di Batman e di Sonic the Hedgehog, dunque non è chiaro di cosa si possa trattare, oltre alla vaghezza del messaggio stesso: "Tenete occhi e orecchie aperte per i Game Awards stanotte", ha affermato Smith su Twitter, "Abbiamo qualcosa in preparazione per voi".

La questione particolare è che dovrebbe esserci effettivamente qualcosa su Sonic prevista nel corso dei Game Awards 2019, anche se probabilmente non sarà legata a un nuovo videogioco, mentre da tempo si parla della possibilità di un nuovo Batman da presentare nel corso della serata.

Da diverse voci di corridoio a questa parte si parla di Batman: Arkham Legacy come nuovo capitolo della serie Warner Bros., che potrebbe essere protagonista di una presentazione in anteprima questa sera. Restiamo dunque in attesa dell'evento delle 2:30 per saperne di più.