36

Batman: Arkham Legacy ai Game Awards 2019, presentazione confermata in altre voci di corridoio

Altre voci di corridoio sembrano confermare la presentazione ufficiale di Batman: Arkham Legacy, il nuovo gioco della serie Warner Bros., ai Game Awards 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2019

Trovano ulteriore supporto le voci di corridoio che vogliono una presentazione ufficiale di Batman: Arkham Legacy ai Game Awards 2019, probabilmente attraverso un primo trailer a mostrare qualcosa del nuovo capitolo della serie videoludica sul personaggio DC Comics, in base ad ulteriori rumor.

La questione era già emersa ai primi di novembre ma viene ribadita da varie altre fonti, che a loro volta citano fonti interne o comunque vicine a Warner Bros. Il nuovo Batman dovrebbe chiamarsi Batman: Arkham Legacy e dovrebbe dunque fare il suo debutto ufficiale ai Game Awards 2019, nella mattina del 13 dicembre 2019.

Le informazioni emerse finora su questo presunto nuovo capitolo sono poche e ovviamente da prendere come semplici voci di corridoio: si parla di un action game incentrato sull'arco narrativo della Corte dei Gufi e del fatto che il giocatore probabilmente non impersonerà Batman, o quantomeno non solo quest'ultimo, concentrandosi invece su vari co-protagonisti storici come Batgirl e Robin.

In attesa di sapere qualcosa di più preciso, dunque, possiamo prendere per verosimile la voce di corridoio sulla presentazione del nuovo Batman: Arkham Legacy ai Game Awards 2019, considerando che lo spessore dell'evento sarebbe sicuramente all'altezza del nuovo titolo Warner Bros.