42

Steam, saldi di Halloween iniziati, con mistero

Su Steam sono iniziati i saldi di Halloween, ma con qualche problema, visto che non vengono ancora segnalati in home page, dopo un down di più di un'ora.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/10/2019

Su Steam sono iniziati i saldi di Halloween. Purtroppo per ora per capirlo bisogna affidarsi ad alcuni dati empirici, come i numerosi sconti visibili sul sito e nelle liste dei desideri. Pare infatti che ci siano stati dei problemi che hanno impedito di lanciare la pagina dei saldi vera e propria. Ossia: è stata lanciata, ma ha causato un down di più di un'ora, che il negozio tornato online solo dopo il ripristino della pagina normale.

In questo momento quindi è difficile dire quanti siano i giochi in saldo, se ci siano delle offerte giornaliere o altre iniziative particolari, come minigiochi e simili. Non è possibile fornire nemmeno una pagina di riepilogo dei saldi, visto che non ce n'è una attiva.

Tra i giochi in offerta vi segnaliamo comunque Grand Theft Auto V al 50%, Monster Hunter World al 50%, Resident Evil 2 al 50%, A Plague Tale: Innocence al 40% e The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition al 70%.

Per saperne di più e incrociare magari l'aggiornamento del sito con finalmente visibili i saldi, vi invitiamo semplicemente ad andare su Steam.