Epic Games ha confermato l'arrivo dell'evento Fortnitemares su Fortnite Battaglia Reale: il lancio avverrà nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2019. E abbiamo anche dei dettagli particolarmente interessanti per voi.
"Affronta le tue paure" recita lo slogan dei Fortnitemares di Fortnite Capitolo 2. Epic Games ha già annunciato che un male antico invaderà la nuova mappa di gioco: è possibile che si tratti dei "vecchi" zombi, proposti già lo scorso Halloween su Fortnite Battaglia Reale. Ad ogni modo, è lecito attendersi per domani il ritorno della Ghoul Trooper: ad essa fanno infatti riferimento alcune frasi dell'evento. Difficile che Epic Games perda l'occasione di riproporla a pagamento nel negozio di gioco.
I Fortnitemares di Fortnite Capitolo 2 seguiranno l'Aggiornamento 11.10 di domani mattina, ma probabilmente l'evento verrà sbloccato solo alle 14:00, come avvenuto spesso in passato. Vi terremo aggiornati.
Fortnite, evento Fortnitemares in arrivo con la Ghoul Trooper
Manca pochissimo al debutto dei Fortnitemares su Fortnite Capitolo 2, e tornerà anche la minaccia di un male antico con la Ghoul Trooper.