1

Fortnite, Fortnitemares 2019: data dell'evento e primi dettagli da Epic Games

I Fortnitemares stanno per tornare su Fortnite Capitolo 2, in occasione di Halloween 2019, ecco i primi dettagli da Epic Games e la data di lancio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/10/2019

Fortnite Capitolo 2 avrà il suo evento di Halloween 2019 dedicato, esattamente come accadde lo scorso anno con Fortnite Battaglia Reale. Torneranno quindi i cosiddetti Fortnitemares: a confermare il tutto ci ha pensato Epic Games su Twitter, proprio in queste ore.

Gli sviluppatori di Epic Games non hanno soltanto confermato il ritorno dei Fortnitemares su Fortnite Capitolo 2, ma anche la data di lancio dell'evento: segnate sul calendario il prossimo 29 ottobre 2019. Trattandosi di un martedì, è molto probabile che Epic Games pubblichi un nuovo aggiornamento nella mattina, per poi dare ufficialmente il via ai Fortnitemares nel primo pomeriggio.

E chiaramente a questo punto potreste non ricordare cosa sono i Fortnitemares di Fortnite: si tratta dell'evento dedicato ad Halloween, quando solitamente Epic Games modifica parzialmente la mappa di gioco inserendo decorazioni festive, e poi chiaramente vengono proposte sfide, ricompense cosmetiche, e con tutta probabilità un nuovo pacchetto nel negozio di gioco (da acquistare in cambio di V-buck). Vi terremo aggiornati non appena saremo in possesso di maggiori dettagli.