Spiders ha annunciato la data di uscita dell'espansione I Segreti di Cagliostro di Steelrsing, con cui verranno rivelati i segreti oscuri che si nascondono dietro all'esercito meccanico del Re Luigi XVI. Il lancio è fissato per il 10 novembre 2022 su PS5, Xbox Series X|S e PC su Steam, Epic Games Store e GOG.
Stando alle informazioni note al momento, la campagna del DLC inizierà dopo aver completato lo stage "Bastiglia" e sarà incentrata sul personaggio del Conte di Cagliostro, che in questa rivisitazione videoludica è un agente del Re Luigi XVI. La nuova avventura di Steelrising si svolgerà nel nuovo livello "Hôpital Saint Louis" dove nuovi pericoli attendono i giocatori.
I Segreti di Cagliostro introduce anche cinque nuove armi, costumi, varianti dei nemici già esistenti, nonché due personaggi e un boss inediti. Non mancano anche delle nuove quest opzioniali che richiederanno di rivisitare alcune location del gioco base.
Giusto poche settimane fa Steelrising ha ricevuto un aggiornamento gratuito che ha introdotto nel gioco il New Game Plus, con nemici ancora più agguerriti e con moveset aggiornati.