56

Stormy Daniels minacciata e offesa dai fan di Mario Kart

Stormy Daniels aveva paragonato il pene di Trump a un "fungo di Mario Kart", ma i fan del gioco non l'hanno presa bene.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/10/2018

Stormy Daniels, la pornodiva che ha rivelato di aver avuto un rapporto sessuale con Donald Trump e di aver preso soldi per mantenere il silenzio, sta ricevendo offese e minacce dai fan di Mario Kart. Il motivo pare essere stata la sua descrizione del pene del presidente degli Stati Uniti, che stando a lei sarebbe "più piccolo della media e somigliante al fungo di Mario Kart."

La Daniels ne ha parlato al Jimmy Kimmel Live! di Jimmy Kimmel, dove ha dichiarato: "Sai quante lettere di odio ho ricevuto da persone che amano Mario Kart? In un giorno, sono riuscita a rovinare l'infanzia di mezza America e i coltivatori di funghi." Ovviamente durante la trasmissione c'è stato spazio per altre domande relative a Trump e al loro rapporto, di cui è meglio non curarsi in questo contesto.

Peccato che Stormy Daniels non abbia pubblicato i messaggi ricevuti dai fan di Mario Kart, perché ci sarebbe piaciuto leggere il motivo preciso di tanto odio, visto che non ci sembra che sia vietato utilizzare i personaggi di fantasia come metafore.

Stormy Daniels minacciata e offesa dai fan di Mario Kart