12

Street Fighter 5 non è ancora finito, nuovi personaggi e annunci suggeriti da Yoshinori Ono

Yoshinori Ono di Capcom ha lasciato intendere che ci sono altri contenuti da annunciare per Street Fighter 5, tra i quali anche nuovi personaggi, a quanto pare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2019

Nel corso del Brazil Game Show, Yohinori Ono ha affermato che Street Fighter 5 non è ancora completo e che altre novità sono previste nel prossimo periodo, con ulteriori annunci che avverranno entro la fine del 2019 riguardanti nuovi personaggi e altri elementi del gioco.

Ono, responsabile della serie e di Street Fighter V in particolare per Capcom, è rimasto molto sul vago ma sembra aver fatto precisa menzione a nuovi personaggi per il gioco. La cosa è abbastanza sorprendente, considerando che Street Fighter V è uscito ormai quasi quattro anni fa e ha già ottenuto numerosi aggiornamenti.

Con l'arrivo di E. Honda, Lucia e Poison si pensava che il roster fosse finalmente completo, invece a quanto pare Capcom ha intenzione di arricchire ancora il suo picchiaduro uno contro uno, con "nuove informazioni" previste per le finali della Capcom Cup nord americana e poi quella ufficiale, tra novembre e dicembre.

Considerando che le stagioni precedenti hanno portato ognuna 6 nuovi personaggi e la Season 4 attualmente in corso ne ha rilasciati al momento quattro, è abbastanza logico pensare che possano esserci altri due combattenti in arrivo, cosa che corrisponderebbe ai due appuntamenti annunciati per la Capcom Cup nei prossimi due mesi.