0

Studio Universal e Activision Italia lanciano il concorso Registi per Gioco

NOTIZIA di La Redazione   —   09/11/2005

Studio Universal e Activision Italia lanciano il concorso Registi per Gioco

Studio Universal (Sky) e Activision Italia, in occasione dell’uscita sul mercato italiano di The Movies, lanciano la grande operazione Registi per gioco.
A partire dall’11 novembre, giorno di lancio del videogioco, fino al 25 novembre, tutte le sere intorno alle 21.00, Studio Universal trasmetterà una serie di pillole che fungeranno da vera e propria guida a The Movies, permettendo agli spettatori di conoscere il gioco ed approfondirne caratteristiche e potenzialità. Ecco un taglio del comunicato:

" Dal 4 al 15 dicembre, i giocatori avranno la grande opportunità di mostrare il loro talento, partecipando al concorso Registi per gioco sul sito www.studiouniversal.it realizzando, tramite il videogioco di The Movies, il proprio film, della durata di 1’ e 30’’, e inviandolo al sito stesso. Tutti i cortometraggi prodotti saranno così visibili online e saranno condivisi con altri ludo-registi in tutta Italia.
Dal 15 al 22 dicembre i visitatori del sito voteranno i cortometraggi migliori e quello che totalizzerà il punteggio più alto, vincerà la straordinaria opportunità di essere messo in onda sul Canale. Sul sito tutte le informazioni e il regolamento del concorso."

Restate sintonizzati su Multiplayer.it per tutti i prossimi aggiornamenti.