13

Succubus, lo spin-off hot di Agony in video

Madmind Studio ha pubblicato il primo trailer di gameplay di Succubus, quello che possiamo definire come lo spin-off hot dell'horror Agony.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2019

Madmind Studio ha pubblicato il primo video di Succubus, quello che possiamo definire come lo spin-off hot dell'horror Agony.

Per chi non lo ricordasse, Agony è un titolo dai contenuti estremamente controversi, tanto da aver portato alla pubblicazione di una doppia versione: quella censurata prima, sotto publisher e disponibile per PC e console, e quella completa poi, chiamata Agony Unrated, disponibile solo per PC su Steam. Nei mesi scorsi è stato annunciato Succubus, che ora si concretizza in un filmato e alcune immagini (le trovate in fondo alla notizia).

Succubus racconta la storia della succube Vydija e della sua sete di vendetta. Il suo obiettivo nel gioco sarà quello di riconquistare il potere perduto, seducendo e uccidendo i suoi nemici, quindi divorandoli per acquisirne i poteri, come si confà a un demone della lussuria. Da notare che la simpaticona ha anche un profilo Twitter dove carica le sue selfie.

Purtroppo per ora Succubus non ha ancora una data d'uscita, mentre l'unica versione annunciata è quella PC (immaginiamo per non incorrere nella pruderie dei produttori di console). Da notare che Madmind Studio ha un altro progetto in sviluppo, chiamato Paranoid, anch'esso un horror senza una data d'uscita.

Succubus 09
Succubus 01
Succubus 02
Succubus 03
Succubus 04
Succubus 05
Succubus 06
Succubus 07
Succubus 08