Suicide Squad, Warner Bros. potrebbe annunciarlo questa settimana 7

Un'immagine emersa online parla di un annuncio di Warner Bros. per questa settimana, con molti che puntano il dito sul vociferato Suicide Squad.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/04/2019

Emersa online un'immagine relativa a un probabile annuncio di Warner Bros. Interactive che dovrebbe arrivare questo venerdì. L'ipotesi più probabile è che si tratti di Suicide Squad, che molti vogliono essere il nuovo gioco di Rocksteady.

Vediamo l'immagine:

Outlaws


Come potete notare i dettagli non sono molti. La scritta Outlaws ha fatto pensare subito al fumetto Red Hood and the Outlaws, ma secondo alcuni sarebbe un collegamento troppo esplicito per un'immagine teaser. Inoltre Warner Bros. avrebbe scelto lo stesso carattere, invece di cambiarlo.

A Suicide Squad si è arrivati per le voci emerse durante la scorsa settimana, che ne danno sicuro lo sviluppo. Stando a quanto riferito dovrebbe trattarsi di una specie di sparatutto MMO alla Destiny / Anthem, con protagonisti gli eroi del fumetto. Comunque sia venerdì staremo a vedere e per ora vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele.

#Rumor

Rumor