39

The Last of Us 2, data d'uscita svelata da un rivenditore polacco?

Naughty Dog non si sbottona, ma intanto un rivenditore polacco potrebbe aver rivelato la data di lancio di The Last of Us 2.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/04/2019

A dispetto dei rumor circolati negli ultimi tempi, Naughty Dog non ha ancora comunicato al mondo la data di lancio di The Last of Us 2. In più di un'occasione la casa californiana si è infatti limitata a dichiarare che rilascerà comunicazioni ufficiali solo quando sarà il momento.

In attesa di ricevere indicazioni precise dagli sviluppatori, riportiamo la possibile data di lancio segnalata dal rivenditore polacco ProGamingShop, secondo il quale il gioco dovrebbe arrivare su PlayStation 4 a partire dal prossimo 27 settembre.

Logicamente potrebbe trattarsi di un semplice errore, come d'altra parte avviene spesso quando compaiono segnalazioni presso i listini dei rivenditori online.

Recentemente un insider ha suggerito che il periodo di lancio di The Last of Us 2 sia previsto nel corso del 2019. Nei giorni scorsi il game director Neill Druckmann ha confermato che da poco è stato registrato il finale dell'opera.

The Last Of Us 2