24

Cyberpunk 2077, emersa la possibile data d'uscita

Emersa un'altra possibile data d'uscita dell'attesissimo Cyberpunk 2077, questa volta da un negozio slovacco chiamato ProGamingShop.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/04/2019

Un negozio slovacco, ProGamingShop, pare aver svelato per sbaglio quella che potrebbe essere la data d'uscita dell'attesissimo Cyberpunk 2077: il 28 novembre 2019.

I problemi con questa data sono però diversi: è troppo vicina alla fine dell'anno ed è il giorno del Ringraziamento americano. Ciò non toglie che possa essere davvero la data di lancio di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 è distribuito negli Stati Uniti da Warner Bros., che immaginiamo conosca meglio di noi certe problematiche. Comunque sia immaginiamo che da qui all'uscita ci saranno altre fughe di notizie su potenziali date d'uscita di Cyberpunk 2077. Del resto è normale che un titolo così atteso attiri le attenzioni e se ne voglia conoscere il giorno di disponibilità.

Per il resto vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è il nuovo gioco di ruolo action in prima persona di CD Projekt Red in sviluppo per PC, Xbox One e PS4. Probabilmente uscirà anche su console di nuova generazione, ossia PS5 e Xbos Scarett.