28

Sunset Overdrive apparso su SteamDB

La versione PC di Sunset Overdrive si fa sempre più concreta e dopo la classificazione dell'ESRB, ecco l'apparizione su SteamDB.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/11/2018

Sunset Overdrive, titolo di Insomniac Games del 2014 esclusivo per Xbox One, è apparso su SteamDB, rinforzando le voci che lo vogliono in arrivo a breve su PC, probabilmente prima di Natale.

La scorsa settimana la versione PC di Sunset Overdrive era stata classificata dall'ESRB, ente non certo prono a fare scherzi. Allora si parlò di una probabile esclusiva per il Windows Store di Microsoft, ma l'apparizione su SteamDB cambia completamente le carte in tavola, visto che presuppone l'arrivo del gioco su Steam.

Qualcuno ha ipotizzato che potrebbe trattarsi di un semplice segnaposto, ma è difficile che sia così, visto che stando alla scheda di SteamDB il gioco è stato aggiunto al database sette mesi fa, mentre l'ultimo aggiornamento c'è stato un'ora prima che fosse scoperto. Insomma, non siamo di fronte a un nuovo caso Halo 3.

Comunque sia, per ora non c'è niente di ufficiale e bisogna attendere Microsoft o Insomniac Games per saperne di più. Certo, siamo già alla seconda apparizione della versione PC di Sunset Overdrive nel giro di pochi giorni, quindi qualcosa di concreto deve necessariamente esserci.