Sunset Overdrive su PS4 e Nintendo Switch nel 2020, secondo nuovi rumor 37

Nuove voci di corridoio indicano che in futuro Sunset Overdrive di Insomniac potrebbe approdare su PS4 e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Davide Spotti —   12/07/2019

Stando a nuovi rumor circolati nelle ultime ore in rete, Sunset Overdrive potrebbe uscire su PS4 e Nintendo Switch entro il 2020. L'indiscrezione proviene da un tweet (ora cancellato) di Ryan AlphaFoxWarfare, fondatore e caporedattore del sito Jacks of All Controllers.

Sebbene il post originale non sia più disponibile online, l'informazione è ancora reperibile attraverso le pagine di CuriousCat, il forum dove chiunque può porre domande a una determinata persona mantenendo l'anonimato.

Un utente ha scritto sul profilo personale di Ryan, chiedendo se l'arrivo nel catalogo di Switch di titoli come The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe convincere Microsoft a realizzare una conversione di Sunset Overdrive per la piattaforma. Questa la risposta: "Sunset Overdrive arriverà assolutamente su PS4 e Switch entro il prossimo anno".

Come sempre accade in questi casi vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, trattandosi di informazioni prive di riscontri ufficiali. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder tornare Sunset Overdrive sotto ai riflettori con le conversioni per PlayStation 4 e Switch? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!