31

Super Saiyan Mario è il trend del momento: ecco perché

Super Saiyan Mario è il trend del momento, il tutto grazie a quel filmato di Super Mario 3D World + Bowser's Fury: ecco perché e come ha reagito la community.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/01/2021

Super Saiyan Mario è diventato uno dei trend del momento e, i meno informati, potrebbero non capirne il motivo. L'iconico idraulico di Nintendo è stato paragonato a Goku e a tutti gli altri Super Saiyan di Dragon Ball a causa del più recente trailer dedicato a Super Mario 3D World + Bowser's Fury, gioco in arrivo a inizio febbraio.

Il filmato ci mostra un Bowser infuriato e gigantesco, che assomiglia più a Godzilla che al solito tartarugone che conosciamo. Come fare a impedire che tale mostro distrugga tutto? Con una nuova trasformazione di Mario, ovviamente, che sfrutta il costume da gatto per diventare gigantesco. Il design di questa versione extra-large di Super Mario, però, ricorda a tutti lo stile dei Super Sayan.

Su Twitter, quindi, molteplici utenti hanno iniziato a commentare la cosa, anche in modo comico. @RedMakuzawa, ad esempio, unisce al nuovo "Super Saiyan Mario" anche la versione dorata di Sonic, affermando che "il nuovo arco narrativo Super Saiyan sembra proprio bello". @AggroCrabGames, invece, ricorda che i fan avevano immaginato questa trasformazione anni fa, con artwork amatoriali.

Un confronto ancora più preciso è con la versione scimmiesca dorata dei Super Sayan, visto che questo Super Saiyan Mario è perlopiù animale. Potete vederlo nel tweet di @LowkeySaiyan (nome appropriato).

Fino a quando Mario non sparerà un Kamehameha, però, crediamo che la sua trasformazione non sarà veramente completa. Diteci, appena lo avete visto avete subito pensato a Dragon Ball?

Infine, vi ricordiamo che potete vedere un lungo trailer di Super Mario 3D World + Bowser's Fury che mostra gameplay e dettagli.