Nintendo ha svelato il Super Smash Bros. Ultimate Edition Nintendo Switch Pro Controller, ossia il Pro Controller ufficiale di Super Smash Bros., che offrirà un design a tema con l'attesissimo picchiaduro.
Guardando l'immagine sottostante avrete sicuramente notato le impugnature bianche e il logo stampato sulla parte frontale della periferica. Si tratta della quarta variazione di design del Pro Controller proposta da Nintendo, dopo quella base e le edizioni speciali a tema Splatoon 2 ed Xenoblade Chronicles 2. Il prezzo del Pro Controller di Super Smash Bros. sarà in linea con quello degli altri modelli.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Super Smash Bros. è un titolo esclusivo per Nintendo Switch, la cui data d'uscita è stata fissata al 7 dicembre 2018. Il Super Smash Bros. Ultimate Edition Nintendo Switch Pro Controller uscirà in contemporanea con il gioco. Per ora è confermato soltanto per gli Stati Uniti. Nelle prossime settimane Nintendo diffonderà l'elenco dei negozi in cui sarà possibile acquistarlo.