Supermassive Games, diverse nuove esclusive per PS4 in cantiere 25

Sebbene The Dark Pictures: Man of Medan sarà un titolo multipiattaforma, Supermassive Games ha confermato di essere al lavoro su diverse nuove esclusive per PlayStation 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/11/2018

Supermassive Games, il team autore di Until Dawn e The Inpatient, ha dichiarato di avere diverse nuove esclusive per PS4 in cantiere, e che la loro partnership con Sony è ancora molto forte.

"I nostri rapporti con Sony sono ancora eccellenti", ha detto il managing director Pete Samuels. "Stiamo lavorando a diverse esclusive per PlayStation 4 non ancora annunciate. Non è possibile fornire dei dettagli al momento, ma in generale il mio desiderio era quello di presentare i nostri titoli al più ampio pubblico possibile. Anche per questo The Dark Pictures: Man of Medan verrà lanciato su più piattaforme."

In uscita nel corso del 2019 su PC, PS4 e Xbox One, The Dark Pictures: Man of Medan non è dunque l'unico progetto in lavorazione presso Supermassive Games, che anzi tornerà a proporre esclusive sulla console Sony come fatto con l'ottimo Until Dawn. Magari proprio un sequel del gioco?